Fornitura di materiali edili a Caserta

In vendita prodotti Knauf , Weber e Mapei

Società giovane e flessibile, la Società Malatesta di Caserta ha consolidato la sua posizione sul mercato come principale fornitrice di materiale edile. La sua filosofia consiste nel fornire al cliente materiale di prima scelta pur restando concorrenziale.

Grazie ad un magazzino sempre fornito ed in grado di soddisfare le esigenze di tutti i clienti, alla Malatesta è possibile trovare tantissimi prodotti: dal materiale edile di ogni tipo, all’assistenza tecnica per la messa in opera, fino al trasporto (anche con autogrù) in tempi rapidi, veloci e sicuri. Sono tante le grandi marche a disposizione, tra cui si possono citare: Cementir, Cad, Gridiron, Mapei, ed infine ma non per ultimo, troviamo l'Eclisse , e la Weber Saint Gobain, di cui Malatesta è fornitore ufficiale per la provincia di Caserta.

La sede della Società Malatesta è a San Clemente (Caserta) in Via Appia 18: per scoprire tutta l’offerta è possibile visitare il portale, oppure per richiedere informazioni basta chiamare il numero di telefono
0823 341146.

Share by: